Nuovo il quartiere, le abitazioni, il piccolo centro commerciale all'aperto e nuovo anche il negozio Coop che va a sostituire il piccolo negozio di via Marconi che è stato chiuso il 21 maggio alle ore 13.00.
Il nuovo InCoop ha aperto i battenti giovedì 22 maggio con una festa di inaugurazione che ha visto coinvolto tutto il nuovo quartiere di località Cava Legni.
Il punto vendita si sviluppa su 650 mq di area vendita, 5 casse in barriera, grande piazza ortofrutta, gastronomia, panetteria assistita e take away, macelleria a libero servizio, cantina e prodotti salutistici.
Molto risalto ai prodotti del territorio "Vicino a noi", con particolare valorizzazione dei prodotti ittici della laguna di Orbetello, ed alle linee del prodotto Coop "ViviVerde", "Fior fiore", "Solidal". Per l'ortofrutta la convenienza tutto a meno di 1 euro.
Il giorno dell'inaugurazione la Sezione soci Costa d'Argento e la sua presidente Doriana Rispoli hanno accolto i consumatori per il taglio del nastro, affiancati dal presidente di Unicoop Tirreno Marco Lami e dal sindaco di Monte Argentario Arturo Cerulli. (fonte: e-coop)