Qualità elevata a prezzi convenienti. Continuerà ad essere questo il filo conduttore di Iper, La grande i, che ha aperto i battenti giovedì 3 aprile a Civitanova, all’interno del nuovo centro commerciale Il Cuore Adriatico.
Situato nelle immediate vicinanze dell'uscita autostradale sull'A14 Civitanova Marche, è accessibile direttamente anche dalle due strade statali che collegano l'entroterra con la costa.
L’insegna Iper, La grande i, rappresenta la locomotiva trainante ed il riferimento alimentare del centro commerciale; con 210 dipendenti e una superficie di oltre 6.000 mq estesi su un unico piano, sarà ancora più funzionale per i clienti visitare l’ipermercato.
Iper, La grande i offre il massimo della convenienza, con un’ampia selezione di quello che considera il proprio fiore all’occhiello, i laboratori dei freschi. Tratto distintivo dell’insegna, infatti, è la costante ricerca della migliore qualità nei reparti alimentari, soprattutto in panetteria, pasticceria, salumeria e pescheria. Sotto gli occhi del cliente, chi opera all’interno dell’Ipermercato produce in modo artigianale tutte le specialità ogni giorno, offrendo così una qualità unica a prezzi accessibili per tutti.
L’etica e l’attenzione per il cliente sono al centro della missione di Iper, La grande i, con speciale riguardo al settore alimentare: il cibo non deve essere solo buono, ma sano, e sicuro.
Oltre alla selezione accurata dei prodotti, l’obiettivo di Iper, La grande i, rimane quello di fornire un ambiente dinamico e innovativo, personale accogliente e aggiornato, in grado di dare consigli e informazioni sul prodotto.