Il 17 aprile scorso Media World, la prima realtà nella distribuzione di elettronica di consumo in Italia, ha inaugurato nella città di Marghera (VE) il terzo megastore della catena nella provincia e il decimo in Veneto.
Questa nuova apertura rafforza l’investimento dell’azienda sul territorio, regione di rilevanza strategica per l’espansione del brand, e soddisfa la domanda per i beni di elettronica di consumo di un bacino di utenza di 100.000 nuclei familiari.
Media World Marghera, innovativo per layout e location, si colloca all’interno del Centro Commerciale “Nave de Vero”, il primo edificio di questo genere in Italia a ottenere la certificazione Breem, il protocollo di valutazione ambientale più esigente a livello internazionale che rappresenta il criterio di riferimento per valutare la performance ambientale degli edifici.
Il flahship ha una superficie di vendita di circa 2.800 mq con 4 casse in barriera, 2 presso il centro servizi e una presso il box telefonia. I collaboratori sono circa 40. I clienti possono usufruire del parcheggio del centro commerciale che contiene oltre 1.900 posti auto.
Il punto vendita offre lo stato dell’arte della tecnologia: grandi e piccoli elettrodomestici, PC, tablet, smartphone, TV di ogni dimensione, videogame, film, libri e musica. In particolare, il reparto telefonia propone una nuova tipologia espositiva definita “Now Connected” che aiuta i clienti a orientarsi e scegliere device e contenuti più adatti per le loro esigenze. I prodotti dell’area sono collegati tra loro, permettendo così di sperimentare maggiori servizi, contenuti e funzionalità e migliorando l’esperienza di shopping degli utenti.