Il 20 gennaio scorso, la società Maiora di Corato, ha inaugurato un nuovo supermercato Eurospar a Giovinazzo, in via Bari 121, angolo V. Toselli.
Uno store innovativo, moderno e all’avanguardia, allocato in un edificio nuovo progettato e costruito per soddisfare al meglio le esigenze del consumatore moderno. Un edificio sostenibile, con un sistema di aria condizionata e refrigerazione a basso consumo e con un impianto di l’illuminazione a Led.
Per dare un'impronta ancora più green all'iniziativa e abbattere i consumi di energia elettrica, sul tetto è stato previsto un impianto fotovoltaico composto da 450 pannelli solari.
Il supermercato, che si sviluppato su una superficie di vendita di 1.400 mq, presenta un assortimento di 9.000 referenze - food e non food - con un layout che privilegia maggiormente i reparti dei prodotti freschi.
Come il format dell'insegna prevede, sono presenti i reparti macelleria, panetteria, gastronomia - che propone anche piatti caldi - pescheria, salumeria e l’enoteca con selezione dei vini locali.
E' stato previsto anche un ampio spazio dedicato ai prodotti locali del territorio, assortimento salutistico e benessere.