Il 27 settembre prossimo Mercatone Uno riaprirà lo store di Roma Capena presentando con look rinnovato grazie a un’importante operazione di ristrutturazione che ha portato a un layout moderno e una marcata verticalizzazione nella presentazione dei prodotti al fine di migliorare l’approccio commerciale e l’esperienza del consumatore.
Anche questo restyling va inserito nell’ottica di rilancio dell’insegna Mercatone Uno, attivo nella ristrutturazione della propria rete di punti vendita per offrire al cliente una nuova esperienza in negozio. I clienti, attraverso un percorso libero, scopriranno nello store di Roma Capena un assortimento più ricco e ancora più ampio, presentando un percorso espositivo completamente rinnovato, a partire dalla presenza all’ingresso di una reception studiata per trasmettere l’orientamento al servizio verso i clienti, punto cardine dell’offerta Mercatone Uno.
I reparti si susseguono in una struttura ad anfiteatro per consentire al cliente una rapida e immediata percezione della vasta proposta commerciale. Nella progettazione del punto vendita è stata prestata la massima attenzione anche all’illuminazione che adotta corpi illuminanti a led, soluzione ideale per ricreare ambientazioni il più possibile simili all’ambiente domestico.