Ieri ha riaperto a Padova lo storico supermercato Pam di piazzetta Garzeria. Dopo un paio di mesi di chiusura per ristrutturazione, il punto vendita situato nel centro cittadino, il primo dei supermercati Pam ad aprire nel lontano 1958, ha riprese a funzionare a pieno regime offrendo, come ha sempre fatto, convienienza e qualità e presentando ai consumatori un look interamente nuovo.
Gli interventi di ammodernamento, che hanno riguardato l’intero edificio, ammontano a circa 800.000 euro di investimento ed hanno reso il punto vendita più moderno e confortevole: è stata rifatta la pavimentazione, e il controsoffito, l'impianto di illuminazione introducendo luci più calde per trasmettere immediatamente ai clienti sensazione di pulizia e ordine già dall’atmosfera ed un nuovo layout espositivo che guiderà ora il cliente in un percorso più razionale e chiaro nel fare la spesa all’interno degli oltre 900 mq occupati. A tutto questo si aggiungono le casse automatiche che faciliteranno e velocizzeranno le operazioni di pagamento.
“La riapertura dello storico punto vendita di piazzetta Garzeria, è un evento importante essendo questo negozio il primo supermercato Pam aperto in Italia, oltre 50 anni fa’ - afferma Michela Airoldi, Direttore Marketing Operativo di Pam Panorama. L’importante investimento sostenuto per la ristrutturazione - continua Airoldi - testimonia il profondo legame del Gruppo a questa città e per questo motivo. vogliamo essere presenti e vicini alle famiglie di Padova che ci premiano costantemente scegliendoci come compagni di spesa, offrendo loro quello che ogni giorno ci impegniamo a garantire in tutti i nostri negozi, cioè grande qualità e risparmio, all’interno di un punto vendita più moderno e confortevole”.