Tigros sbarca in centro a Milano aprendo ottocento metri quadrati, cinquanta addetti e uno stile tipico che ha nel fresco la sua carta forte. Il Tigros di Milano è il primo in città, ma non l’unico in provincia. “Abbiamo già cinque negozi a sud di Varese - racconta Paolo Orrigoni - e noi andiamo dove ci sono i consumatori. Arrivare in città è un passo importante. Una scelta che non è un caso”.
Non passa inosservato il fatto che per una volta sia un’azienda varesina a portare la propria organizzazione a Milano. Malgrado la pioggia battente, fuori dal punto vendita ci sono tante persone curiose. Chi scatta foto, chi
“La nostra azienda - continua Orrigoni - ha avuto il coraggio di cercare una struttura idonea e siamo stati fortunati a trovare una location ben localizzata e in un quartiere popoloso.
Tra le novità dello store la presenza della pasticcere che per l’occasione ha confezionato una torta speciale. Si tratta di Vincenzo Santoro, patron della pasticceria Martesana. “È un piacere esser vicino di casa di Tigros.
Il supermercato si articola in modo funzionale e immediato affinché la clientela possa effettuare la spesa comodamente ed identificare facilmente le promozioni. Macelleria, salumi, formaggi, ortofrutta, panetteria sono i reparti del fresco. Sugli scaffali è poi presente un'offerta ampia e qualificata di articoli a marchio Primia, referenze scelte e controllate da Tigros per dare ai propri clienti sia qualità e convenienza sia un assortimento vasto e completo nelle linee: freschi, surgelati, alimenti conservati, bevande, prima infanzia, animali, igiene casa e persona.
"Siamo molto contenti - conclude nel suo breve intervento Orrigoni - per questa apertura che arriva negli stessi giorni del lancio di TIGROS DRIVE per la spesa online".
Gli orari di apertura: da lunedì a domenica dalle 8.00 alle 20.00 con orario continuato.