Saponi & Profumi, realtà commerciale di successo in Sardegna, festeggia l’arrivo del nuovo anno con 50 punti vendita in attivo. A dicembre è stato infatti inaugurato il cinquantesimo negozio a Isili, in provincia di Cagliari.
Parte del Gruppo CRAI, Saponi & Profumi rappresenta un’organizzazione forte, nata da un’idea di imprenditori sardi; dal 2001 offre un assortimento specializzato nel settore della bellezza, della cura della persona e della casa.
Presente in tutta la regione, propone un elevato assortimento di prodotti di alta qualità, con una convenienza sempre maggiore e una particolare attenzione alle esigenze del consumatore.
Lo staff, specializzato e competente, è sempre a disposizione del cliente, l’ambiente è accogliente e curato e l’attenta esposizione dei prodotti offre una gradevole shopping experience.
“In uno scenario di mercato sempre più competitivo, dove le economie di scala e il servizio al cliente diventano asset fondamentali, l’azienda continua nel suo trend di crescita, incrementando fatturati e formando risorse umane dedicate”, dichiara l’azienda.
Saponi & Profumi punta a diventare leader sul territorio nel settore della bellezza e della cura della persona e della casa.
CRAI Secom S.p.A.
Realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, CRAI è uno dei pochi marchi storici italiani tuttora attivi a livello nazionale. Presente con i suoi supermercati, superette e negozi alimentari in tutta Italia, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, dalla Calabria al Veneto, l’insegna CRAI si distingue per la capillarità della sua penetrazione sul territorio (oltre 1.000 Comuni in totale) ponendosi come leader qualitativo del mercato di vicinato, in un’ottica di relazione quotidiana e di familiarità con la propria clientela. Un ulteriore punto di forza del Gruppo CRAI – che conta su una rete di oltre 3.000 punti vendita - è la sua innovativa formula distributiva multicanale, che copre due grandi filoni distinti: oltre al canale alimentare (65%), il 35% dei punti vendita sono specializzati nella distribuzione di prodotti drug/toiletries (igiene per la casa e la persona), facendo del Gruppo CRAI il secondo operatore del settore in Italia.