Nel triennio 2022-2024 previsti 1,5 miliardi di investimenti e 6.000 assunzioni per l’ampliamento della rete vendita e della struttura logistica
• Secondo uno studio SDA Bocconi Lidl Italia genera un impatto complessivo sul PIL da 3,5 miliardi di euro
• Focus sulla valorizzazione della filiera agroalimentare italiana: con un valore di 2 miliardi di euro, l’Azienda è uno dei principali esportatori di food Made in Italy nel mondo
Salerno, 21 giugno 2022 – Il Centro Distribuzione (Ce.DI.) di Caserta di Moderna 2020 Srl, realtà leader del sud Italia nella distribuzione organizzata e impresa socia di Gruppo VéGé, rappresenta il nuovo snodo logistico che da circa un anno affianca il Ce.DI. storico di Salerno.
L’apertura del nuovo centro di distribuzione è uno step chiave nel processo di sviluppo dell’azienda che permette di coprire una vasta area geografica ... (Leggi tutto)
Di Qualità, Conveniente, Semplice, Unico, Vicino, Responsabile Nel nuovo nome tutti i valori dell’insegna che punta su Italianità e Sostenibilità
“La giusta motivazione, il continuo impegno verso l’innovazione, l’efficientamento dei processi e verso il territorio, con un approccio responsabile e sostenibile, ci permettono di crescere, di valorizzare la produzione enogastronomica Italiana, di generare nuovi posti di lavoro, e garantire ... (Leggi tutto)
Uno studio realizzato da Federprivacy in collaborazione con Ethos Academy rivela che solo nell'8% dei casi i cittadini che entrano in un esercizio pubblico dotato di videosorveglianza trovano esposto un regolare cartello. Ammonta a oltre 4 milioni di euro il valore delle sanzioni per violazioni del GDPR dovuto a non conformità delle telecamere installate, il primato alla Spagna. Sono meno della metà i progettisti e gli installatori che ... (Leggi tutto)
Secondo OCSE, l’Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa, circa il 70% dell'attuale commercio internazionale si basa su catene del valore globali (GVC), ovvero flussi di servizi, materie prime e pezzi di ricambio che attraversano i confini, spesso molte volte, prima che un prodotto finale venga spedito alla fine della catena.
Due anni fa, quando la Cina ha interrotto bruscamente i suoi commerci a causa del lockdown, ... (Leggi tutto)