Arcaplanet: appuntamento tra il 13 e il 15 di ottobre hanno inaugurato ben 7 nuovi Pet store in contemporanea tra Nord e centro Italia. Uno a Rivoli (TO), cinque a Roma e uno a Guidonia (RM) fanno salire a OLTRE 490 il numero dei punti vendita della catena Arcaplanet.
Un ulteriore tassello nel progetto di espansione dell’insegna leader del Pet Care che intende toccare quota 500 entro fine 2022.
Una a Rivoli, cinque a Roma e una a Guidonia le inaugurazioni in contemporanea tra il 13 e il 15 ottobre di ben sette nuovi Pet store Arcaplanet, l’insegna leader del Pet Care presente da Nord a Sud Italia, un canale E-commerce e 2700 dipendenti.
La catena specializzata nel Pet che ha recentemente acquisito l’insegna Maxi Zoo arriva così a contare oltre 490 punti vendita al proprio attivo.
Le nuove aperture sono nel Lazio e in Piemonte e rappresentano un ulteriore tassello nel progetto di espansione di Arcaplanet – annunciato pochi giorni fa – che si propone di raggiungere l’ambizioso obiettivo di superare quota 500 Pet store entro la fine del 2022.
Giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15 ottobre sono state tre giornate di festa a Rivoli (TO), in Corso Einaudi 80-82 con buoni sconto e gadget oltre a tantissime promozioni pensate ad hoc.
Mentre, a Roma (in via Di Priscilla 109, via dei Platani 56/B, via Asmara 50/A, via Della Marsica 15 e via Fonteiana 59) così come a Guidonia (località Santa Lucia in via Palombarese km 19) si è festeggiato il 14 e il 15, con tante novità per l’alimentazione e il benessere degli animali.
L’azienda viene nuovamente premiata dalla fiducia che i Pet lover ripongono in essa. Come di consueto, in punto vendita sarà possibile iscriversi ad “ArcaClub”, il programma fedeltà Arcaplanet che garantisce una serie di vantaggi a livello di scontistica a punti e servizi personalizzati, e che ad oggi conta un milione e mezzo di clienti fidelizzati.
Attese le inaugurazioni perché anticipate da un’ampia campagna pubblicitaria, declinata su stampa, digital, azioni di guerriglia marketing sul territorio, affissioni statiche e dinamiche, volantinaggio door to door e allestimento con palloncini all’esterno degli store.
Posizionati in aree commerciali strategiche i nuovi store arricchiscono di circa 3100 mq la superficie di vendita totale della catena. Gli store di Rivoli, Guidonia, Roma via Asmara e Roma via Fonteiana offrono un ampio parcheggio. Quest’ultimo, inoltre, è dotato di un’area agility in cui divertirsi con i propri Pet.
Arcaplanet conta su un grande team di giovani professionisti, mossi dalla passione per gli animali, pronti ad accogliere le Pet Family e a trasmettere tutta la loro cura e professionalità erogando al contempo un elevato servizio di consulenza in negozio.
In questa occasione, saranno trenta, le nuove risorse formate per entrare a far parte della grande famiglia dei Pet Specialist di Arcaplanet.
L’azienda prevede per tutte le proprie risorse percorsi strutturati di formazione in Academy tenuti da esperti di settore come veterinari, addestratori, comportamentisti e nutrizionisti. Più in particolare la formazione in Arcaplanet mira ad un inserimento efficiente cui segue una formazione continua per garantire lo sviluppo delle competenze e il necessario aggiornamento.