Milano, 12 dicembre 2014 – Euronics stupisce i suoi clienti con una seconda campagna di Natale, ancora più vantaggiosa e dedicata a chi è alla ricerca del regalo hitech perfetto: “Sottocosto Sotto Natale”, un volantino realizzato appositamente per rendere le spese natalizie ancora più vantaggiose.
La campagna, che inizierà sabato 13 dicembre e si concluderà lunedì 22, propone infatti numerosi prodotti di varie categorie merceologiche a ... (Leggi tutto)
Assegnato a Unieuro l'Innovation Key Award durante la 46esima edizione del Key Award, il Festival del Film Pubblicitario che vanta una giuria autorevole composta da direttori e giornalisti di testate di settore, docenti universitari, presidenti di associazioni di categoria, registi e direttori creativi.
L'importante riconoscimento è stato conferito allo spot istituzionale della nuova Unieuro - "Noi ci siamo" - prodotto da Terminal, ... (Leggi tutto)
Milano, 5 dicembre 2014 – Arriva nelle sale cinematografiche italiane “Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo”, il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, che ha visto Carrefour protagonista sulla scena sin dall’inizio delle riprese in qualità di official partner.
Numerose le iniziative di entertainment marketing, realizzate in collaborazione con QMI, che hanno coinvolto Carrefour nel film del trio comico più famoso degli ultimi anni: ... (Leggi tutto)
VISTO? BABBO NATALE ESISTE, la nuova campagna di U2, il supermercato controcorrente, dedicata al Natale è centrata sul tema del sogno.
Realizzata dall’agenzia Melismelis, vuol trasmettere un messaggio molto forte: non è importante sapere o non sapere se una cosa esiste davvero, perché se è possibile sognarla allora esiste.
Se una persona crede fortemente nei propri ideali, niente e nessuno è in grado di demotivarla nell’essere fedele al ... (Leggi tutto)
Il Gruppo SISA è da sempre impegnato sul fronte del sociale, della solidarietà e dell’attività etica a sostegno di associazioni umanitarie.
Il progetto speciale “Insieme tutto è Buonissimo” promosso dal punto vendita SISA-Buonissimo rappresenta un esempio particolarmente significativo. Il 10 e 11 dicembre saranno due giornate molto speciali per dodici ospiti ... (Leggi tutto)