Bologna, 9 gennaio 2015 – Daniele Furlani, 53 anni, padovano, è il nuovo responsabile acquisti Freschissimi del consorzio nazionale Conad. A lui fanno riferimento le attuali strutture delle aree carni e pesce, ortofrutta e selezione prodotto tipico e riporta direttamente al direttore commerciale Francesco Avanzini.
Furlani ha ricoperto negli ultimi sei anni analoghi e crescenti incarichi commerciali in importanti aziende della ... (Leggi tutto)
Milano, 7 gennaio 2015 – I dati provvisori per il mese di dicembre 2014 diffusi oggi dall'Istat registrano un tasso complessivo di inflazione (beni + servizi) pari allo 0,0% rispetto a dicembre 2013.
Un ribasso rispetto a novembre in cui si era registrato un +0,2%. Le principali cause sono la dinamica dei carburanti, che diminuiscono del -7,9% rispetto al -3,1% di novembre, e quella dei prodotti freschi, che calano del -0,6% rispetto a ... (Leggi tutto)
Orgoglio e soddisfazione nell’ambito della 11° Convention del Gruppo, tenutasi a Sharm El Sheikh alla fine di ottobre. E’ stata infatti presentata l’importante novità in programmazione dal 7/12 al 20/12/2014 sul palinsesto Sky TV.
L’accordo commerciale per la messa in onda di 280 spot pubblicitari, ha previsto una accurata pianificazione sulle fasce orarie, e le tipologie d’ascolto più favorevoli al target della GDO. Determinante per ... (Leggi tutto)
Milano, 29 dicembre 2014 - Passate le frenetiche giornate natalizie, ci si ritrova spesso ad affrontare il nuovo anno con la lista dei buoni propositi in mano. Dedicata a tutti coloro che hanno incluso in questo elenco un rinnovamento dei propri apparecchi elettronici Euronics presenta la campagna SUPERASALDI, un volantino che offre sconti importanti su un'ampia gamma di prodotti.
Valido da venerdì 2 gennaio a mercoledì 21, coinvolge ... (Leggi tutto)
Milano, 23 dicembre 2014 – I dati pubblicati oggi dall’Istat relativi al mese di ottobre 2014 mostrano un calo rispetto allo stesso mese dell’anno precedente: il totale delle vendite al dettaglio indica un -0,8%. Variazione del -0,5% per l’alimentare e del - 1,0% per il non alimentare.
Dall’inizio dell’anno la flessione, secondo Istat, si attesta complessivamente al -1,3%: -1,1% per l’alimentare e -1,2% per il non alimentare.
“Siamo ... (Leggi tutto)