Si affacciano all'inizio del Decumano i padiglioni OVS ed Excelsior Milano, gli unici store dove è possibile acquistare abbigliamento a marchio Expo all’interno del sito espositivo.
I due spazi a “L” di circa 180 mq. ciascuno - disegnati dagli architetti Marco Zito e Alessandro Pedron - si integrano completamente, sino a formare un parallelepipedo perfetto: lo ying e lo yang, quasi a rappresentare le due anime, una democratica, l’altra ... (Leggi tutto)
Ikea ha presentato a Milano, nel centro della città, un temporary store che propone ai visitatori un’idea diversa del brand svedese famoso nel mondo.
Ospitato all’interno di un edificio di quattro piani in via Vigevano 18 – già sede di laboratorio e show room di un marchio di abbigliamento femminile – lo store ha anticipato di qualche giorno l’apertura della Milano Design Week e degli appuntamenti Fuori Salone, che coinvolgeranno ... (Leggi tutto)
Con il concept store Alexander Black di Milano, BT ti porta nel negozio del futuro. L’uso intelligente della tecnologia nei negozi “fisici” permette di creare una shopping experience personalizzata con cui migliorare il servizio ai clienti e la fidelizzazione Alexander Black è il nuovo concept store realizzato da BT a Milano che dà ai retailer una chiara visione di come la tecnologia possa essere utilizzata in modo creativo per ... (Leggi tutto)
A poco più di un mese dall'inizio di Expo 2015 i partecipanti si preparano all'evento promuovendo i progetti che saranno esposti in fiera. Per quanto riguarda il food, abbiamo, in più di una occasione, scritto del "supermercato del futuro" che sarà presentato da Coop. L'ambizioso e innovativo progetto non sarà l'unico del genere, infatti anche la catena francese Intermarché non vuole essere da meno, presentando a sua volta un nuovo ... (Leggi tutto)