Milano/Stoccolma, 12 aprile 2023 - Pricer apre una nuova linea di produzione in Germania volta ad aumentare la capacità e la flessibilità produttiva, fattori chiave per soddisfare la crescita del mercato delle etichette elettroniche da scaffale.
Pricer mira a migliorare in modo continuativo la customer satisfaction, obiettivo in linea con la vision aziendale di diventare la prima scelta del mondo retail nell'automazione e nella ... (Leggi tutto)
Da oggi in tutta la rete dei negozi Nova Coop – 61 punti vendita in Piemonte e 3 in alta Lombardia – sono operativi i Novapoint – Centro Servizi Coop, un nuovo modello di punto di accoglienza con il compito di fornire informazioni ed erogare direttamente alla clientela tutte le principali prestazioni proposte dalla cooperativa.
Dai contratti per la telefonia a quelli per le utenze di luce e gas, dalle soluzioni assicurative a quelle ... (Leggi tutto)
Pepco, il rivenditore no food in più rapida crescita d'Europa, ha festeggiato di recente l'apertura del negozio numero 3000 a Berlino, in Potsdamer Platz. L'inaugurazione di questo nuovo store è l'emblema dell'eccezionale rapidità di crescita che da sempre contraddistingue questa catena dai prezzi convenienti, da quando nel 2004 ha avviato i suoi primi punti vendita in Polonia.
In seguito al successo raggiunto in Polonia, Pepco si è ... (Leggi tutto)
Le Delizie del Sud e Va.Pa Srl entrano in Distribuzione Italiana, la Centrale di servizi nata nel 2017 che vede Sigma e Sisa protagoniste di un progetto multi brand e multi insegna per la DO. Con i nuovi ingressi, la Centrale bolognese torna a crescere superando i 1.000 punti vendita ed una proiezione di fatturato alle casse 2023 di 3,6 miliardi.
Bologna, 9 gennaio 2023 - La compagine D.IT - Distribuzione Italiana, il progetto multi ... (Leggi tutto)
Milano, 22 dicembre 2022 – Continua la grande partnership della GDO, con il rinnovo dell’alleanza tra Gruppo VéGé, il primo Gruppo della Distribuzione Moderna nato in Italia e METRO Italia, specialista internazionale nel commercio all’ingrosso nel settore Horeca.
Il nuovo accordo si focalizzerà su settori ampiamente strategici come il beverage e i prodotti disposable, che a partire dal periodo pandemico hanno conosciuto un ... (Leggi tutto)