Aiutare oltre 1 milione di bambini italiani dall’altra “pandemia virale”: quella della malnutrizione e dalla carenza di cibo, ancora più accentuata a causa dell’emergenza sanitaria e sociale, dettata dal Covid-19. È questo l’obiettivo di “United4ourFuture - Take Care & Stay United”, campagna di solidarietà alimentare online destinata a supportare i bambini più piccoli, da 1 a 14 anni, il futuro del nostro Paese, promossa da Lundbeck ... (Leggi tutto)
MediaWorld, insegna leader nella distribuzione di prodotti di elettronica, riapre i suoi punti vendita su tutto il territorio nazionale, dal lunedì al sabato.
La riapertura avviene in modalità sicura, nel pieno rispetto delle normative vigenti, dopo averle applicate e perfezionate con i propri collaboratori e clienti in alcuni punti vendita selezionati nel Paese, aperti da due settimane.
Oltre alle dotazioni per la prevenzione del ... (Leggi tutto)
L’emergenza in corso ha colpito duramente il tessuto sociale, mettendo in difficoltà milioni di famiglie. Per questo Esselunga ha deciso, grazie alla collaborazione con Caritas Italiana, di dare un ulteriore segnale di vicinanza al territorio con il sostegno dei propri clienti.
Grazie al contributo di 1.000 punti Fìdaty, i 5,5 milioni di clienti che aderiscono al
programma Fìdaty potranno sostenere il progetto “Spesa Solidale” ... (Leggi tutto)
Gambardella SpA, da sempre al servizio della Distribuzione Organizzata come azienda di riferimento per gli operatori del Centro e Sud Italia con il Ce.Di, il Cash e i punti vendita Gran Risparmio e impresa socia di Gruppo VéGé, il primo gruppo della distribuzione moderna nato in Italia, lancia un appello a tutti gli italiani: “tutti possiamo contribuire alla rinascita del nostro Paese sostenendo il sistema economico italiano con scelte ... (Leggi tutto)
Despar Italia presenta i risultati 2019 che confermano i trend positivi registrati negli ultimi anni posizionando stabilmente l’Insegna tra le prime dieci nel panorama della distribuzione italiana.
Con un fatturato di vendita al pubblico di 3,615 miliardi di euro, il Consorzio infatti cresce del 3% rispetto all’esercizio precedente.
Incremento significativo anche nel fatturato in acquisto per i prodotti a marchio Despar che nel il 2019 ... (Leggi tutto)