Bang & Olufsen svela un nuovo design per i propri punti vendita che lancerà in Danimarca e continuerà a presentare in tutto il mondo nel corso dell’anno. L’ideatore di questo nuovo concept store è un team diretto da Johannes Torpe, Direttore Creativo di Bang & Olufsen.
“Il punto vendita Bang & Olufsen è il luogo dove i nostri attuali clienti e una nuova generazione di consumatori particolarmente esigenti potranno ascoltare, vedere e provare le sensazioni che il brand Bang & Olufsen è in grado di regalare oltre a interagire e giocare con i nostri prodotti”, ha affermato Johannes Torpe, Direttore Creativo.
“Abbiamo creato un punto vendita dall’atmosfera accogliente e lussuosa. Il layout e gli interni sono stati ideati per attirare la curiosità mentre ci si sposta all’interno del negozio. Desideriamo offrire al maggior numero di persone possibile l’opportunità di esplorare l’universo delle magiche esperienze Bang & Olufsen“, ha affermato Torpe.
Tre aree per sollecitare i sensi
Nel cuore del nuovo retail concept un’intera parete è stata dedicata all’esposizione dei diffusori più venduti di Bang & Olufsen. Si può ascoltare qualsiasi tipo di musica, anche la propria playlist dallo smartphone e controllare l’audio di qualsiasi dispositivo, dai diffusori cubici più piccoli ai più grandi modelli da pavimento.
Un’area B&O PLAY invita all’ascolto di una gamma di prodotti dal design innovativo creati per stili di vita più dinamici, offrendo la possibilità di confrontare tutto, dai modelli più recenti di cuffie ai premiati impianti audio portatili.
Il retail concept scalabile è stato progettato per spazi dai 50 ai 200 metri quadri di superficie e oltre
Il 18 aprile ha aperto il nuovo flagship store a Copenhagen
Il nuovo retail concept è stato lanciato nel nuovo flagship store di Copenhagen in uno dei principali quartieri dello shopping della città. Il nuovo retail concept sarà implementato negli altri punti vendita delle principali città di tutto il mondo. (fonte:channelbiz.it)