Il consorzio Bricolife è entrato ufficialmente in EDRA, l’associazione europea dei retailer del comparto DIY. John Herbert, segretario generale di EDRA, ha dichiarato: "Siamo lieti dell'ingresso di Bricolife come membro della nostra associazione. Le aziende che Bricolife rappresenta comprendono anche piccoli retailer a conduzione familiare, rivenditori che hanno un gran peso nel mercato italiano; ciò conferma che EDRA non rappresenta solo i grandi attori del nostro settore, ma è attenta a tutti i player”.
Bricolife Italia - associazione di 13 aziende italiane con 71 punti vendita nel comparto bricolage unendosi a EDRA, ha portato il numero totale dei suoi membri (associati che diretti) a 113.
Le aziende sono CFadda dalla Sardegna, Pronto Brico della regione Veneto, Eurobrico dal Trentino-Alto Adige e Veneto, Hobby & Legno regione Emilia-Romagna, La Prealpina dal Piemonte alla Liguria, LegnoMarket della regione Liguria, Izzi Grande Centro Fai da Te dal Molise, Bricopoint della regione Veneto, Bricoservice dalla regione Lombardia, Centro Legno della Sicilia, Free Time Bricolage della regione Puglia, II Risparmione dalla regione Piemonte e, infine, Orizzonte della regione Lazio.