Alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, oggi alla Fenice di Venezia, in occasione dei festeggiamenti per i suoi 70 anni Confcommercio insignisce CRAI del prestigioso premio "Eccellenza nel Commercio".
Presenti alle celebrazioni il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, e molti esponenti del mondo della politica, delle istituzioni, dell'economia e del sistema confederale.
"Un riconoscimento al nostro impegno quotidiano per portare qualità e servizio nei piccoli paesi e nelle grandi città. Abbiamo 3.400 punti vendita in più di 1.000 comuni italiani. Centinaia di imprenditori credono nel proprio lavoro e lo svolgono con passione; moltissimi clienti ci scelgono da oltre 40 anni e danno concretezza al nostro operato e ai nostri progetti futuri. Ringraziamo Confcommercio e il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, dedichiamo questo premio a tutti i nostri clienti e imprenditori." - dichiara con orgoglio Marco Bordoli, amministratore delegato CRAI Secom.
Presente con i suoi supermercati, superette e negozi alimentari in tutta Italia, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, dalla Calabria al Veneto, l'insegna CRAI si distingue per la capillarità della sua penetrazione sul territorio ponendosi come leader qualitativo del mercato di vicinato, in un'ottica di relazione quotidiana e di familiarità con la propria clientela.
Un ulteriore punto di forza del Gruppo CRAI è la sua innovativa formula distributiva multicanale, che copre due grandi filoni distinti: oltre al canale alimentare (75%), il 25% dei punti vendita sono specializzati nella distribuzione di prodotti drug/toiletries (igiene per la casa e la persona), facendo del Gruppo CRAI il secondo operatore del settore in Italia.