- Dettagli
-
Creato: Giovedì, 07 Marzo 2013 20:38
La rete Upim, insegna di Gruppo Coin, retailer di abbigliamento italiano con una quota di mercato pari al 7.12%, continua a crescere: mercoledì 6 marzo aprono in contemporanea 4 nuovi negozi a Udine, Rovigo, Reggio Emilia e Pomezia.
Gruppo Coin, in seguito all’acquisizione della catena Bernardi nell’agosto 2012, prosegue nel piano di conversioni e, dopo Treviso, porta in altre città italiane il nuovo format Upim.
Negli oltre 4.400 metri quadri ricoperti dai nuovi store, il gruppo propone un’ampia offerta che, oltre all’abbigliamento donna, uomo, bambino e intimo, comprende accessori, complementi per la casa e profumeria.
Con il nuovo format arriva anche il department store “every day low price”, che mira a diventare il punto di riferimento per uno shopping di servizio, conveniente e vicino alle esigenze quotidiane delle famiglie.
Il gruppo Coin nel 2011 ha realizzato vendite pari a 1.648 milioni di euro e un EBITDA di 182 milioni di euro. Oltre a Upim, il gruppo è presente sul mercato con i marchi OVS, Coin, Iana, Bernardi ed Excelsior Milano.