t.riciclo continua la sua crescita grazie ad un progetto innovativo e al passo con i tempi: la favola del riciclo offre un’esperienza di consumo esclusiva nel mercato dell’usato che punta a logiche di vendita in linea con le attuali tendenze del panorama della moda, a prezzi altamente competitivi.
Il negozio di Verona apre in Via IV Novembre 32 con l’importante obiettivo di diventare un punto di riferimento per le famiglie che desiderano il meglio per i propri figli senza rinunciare al gusto e alla qualità dei migliori brand, acquistandoli ad un prezzo competitivo.
Nella nuova boutique di Verona, le mamme potranno richiedere un appuntamento per portare i capi e le attrezzature non più utilizzati dai propri bambini. La Sig.ra Maria Zanon, titolare del negozio, effettuerà una selezione accurata e rigorosa per accertarne la qualità e per decidere quali prodotti potranno entrare a far parte, in conto vendita, dell’assortimento del negozio. Quando il prodotto viene venduto il genitore-fornitore riceverà, dopo 30 giorni, il 45% del prezzo stabilito precedentemente.
I controlli accurati sui capi, la selezione dei miglior brand e l’attenzione all’eco-sostenibilità rendono t.riciclo una boutique per bambini prestigiosa, un luogo magico, dall’atmosfera elegante, luminosa e piacevole.
L’arredamento è rigorosamente “green”, con mobili realizzati in legno di riciclo e l’ambiente profuma di dolce e cannella, una fragranza realizzata appositamente da un famoso “Naso” con oli essenziali 100% naturali e di origine biologica che avvolge il negozio e i clienti interessati a provare questa nuova e imperdibile esperienza di shopping.
In piena sintonia con la filosofia aziendale che coniuga ecologia e business, sostenibilità e risparmio, il nuovo negozio t.riciclo di Verona vuole diffondere una nuova cultura di riutilizzo fondata sullo stile e sulla qualità all’interno di un concept store emozionale.