Nel mondo del business, si dice che la reputazione sia tutto. Niente di più vero! Nell’era digitale in cui viviamo, anche una piccola gaffe da parte di un brand può portare i suoi clienti ad allontanarsi e a non fidarsi più e gli utenti a non acquistarne i prodotti o i servizi.
Le ricerche condotte da Trustpilot mostrano che il 90% dei consumatori online sceglie di non acquistare da un’azienda con una cattiva fama. Gli utenti prestano ... (Leggi tutto)
Negli ultimi anni gli italiani hanno mostrato una vera e propria passione per la cucina tant’è vero che sono sempre di più i programmi TV dedicati proprio a questo tema: non solo Masterchef Italia e Bake Off Italia ma anche Cuochi e Fiamme, Quattro Ristoranti, I menù di Benedetta e non solo… insomma, c’è n’è proprio per tutti i gusti. idealo – portale internazionale di comparazione prezzi leader in Europa – anche in vista della ... (Leggi tutto)
Dopo l’inaugurazione di ben tre store nel mese di settembre, continua l’espansione di Arcaplanet, l’insegna leader del pet care in Italia, che conta oltre 300 punti vendita in 17 Regioni d’Italia, ognuno con assortimenti completi per il food e il non food per gli animali da compagnia grazie a oltre 10.000 referenze tra accessori e alimenti per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli e a un’ampia selezione ... (Leggi tutto)
Make up, creme, trattamenti viso e corpo e profumi vengono ancora comprati nelle profumerie o, visti i prezzi spesso alti, vengono cercati anche online, nella speranza che si possa in qualche modo risparmiare? idealo – portale internazionale di comparazione prezzi leader in Europa – ha voluto analizzare la categoria beauty del proprio portale italiano scoprendo, ad esempio, che l’acquisto di questi prodotti online consente all’utente ... (Leggi tutto)
A luglio 2019 si stima, per le vendite al dettaglio, una diminuzione congiunturale dello 0,5% in valore e dello 0,7% in volume. Sono in flessione sia le le vendite dei beni alimentari (-0,1% in valore e -0,5% in volume) sia quelle dei beni non alimentari (-0,7% in valore e in volume).
Nel trimestre maggio-luglio 2019, rispetto al trimestre precedente, le vendite al dettaglio aumentano dello 0,5% sia in valore sia in volume. Sono in ... (Leggi tutto)