Per il sesto anno consecutivo il Gruppo Finiper sostiene la campagna nazionale di raccolta fondi “Ricordiamoci di salvare l’Italia” promossa dal FAI Fondo Ambiente Italiano.
A partire dal 25 settembre e fino al 31 ottobre 2015, in tutti gli ipermercati Iper, La grande i, e i supermercati U! e U2 (Gruppo Finiper) sarà possibile acquistare la DONOR CARD, del valore di 2€, che permetterà di sostenere e tutelare il meraviglioso patrimonio ... (Leggi tutto)
Oscar Farinetti, patron e creatore del gruppo alimentare Eataly, il supermercato mondiale delle eccellenze agroalimentari made in Italy, dal 1° ottobre lascerà il timone ad Andrea Guerra, l'ex amministratore delegato di Luxottica che ha anche lasciato il ruolo di consigliere economico del premier Matteo Renzi.
L'obiettivo e' raddoppiare i ricavi nei prossimi due anni e preparare la societa' all'initial public offering a Milano. ... (Leggi tutto)
Etichette aumentate con tutte quelle informazioni, in particolare quelle sull'impatto ambientale, che non potresti avere con una "normale" etichetta. Immagini e progetti di "serre galleggianti" per coltivare in mare o sui fiumi risparmiando acqua e energia elettrica, e coltivazioni idroponiche. Incontri formativi con oltre 8 mila studenti e insegnanti sul tema del consumo consapevole. La grande attenzione al packaging e le iniziative ... (Leggi tutto)
108.928 euro sono stati donati oggi da Marco Canella, Direttore Finanziario di Alì S.p.a, all'Istituto Oncologico Veneto IRCCS di Padova rappresentato dal Direttore Sanitario, dr.ssa Simona Bellometti, e dal prof. Pier Franco Conte, Direttore della UOC Oncologia Medica 2.
La cerimonia di consegna si è svolta presso l'Aula magna dell'Istituto Oncologico Veneto di Padova. Il 50% di questa ragguardevole cifra è frutto della generosità dei ... (Leggi tutto)
Simply - l’insegna internazionale che contraddistingue i supermercati del Groupe Auchan - presenta il nuovo sito internet: www.simplymarket.it.
L’analisi del traffico e del comportamento degli utenti negli ultimi anni rileva un naturale cambiamento delle abitudini di navigazione dei siti internet: aumento della fruizione tramite dispositivi mobile e tablet e diminuzione tramite desktop. Sulla base di questa consapevolezza nasce ... (Leggi tutto)