È nato il Gruppo Vèm da una serie di botteghe alimentari storiche. Il gruppo Alfa (Alimentaristi feltrini associati), dopo una serie di incomprensioni con Crai, ha creato un nuovo network insieme a Spac di Rovigo per continuare il proprio percorso a braccetto. Uniti nel consorzio Adria Nord, la decisione è stata di proseguire in modo parzialmente autonomo, facendo cadere la scelta per la fornitura di prodotti a marchio sul gruppo ... (Leggi tutto)
Da oggi è possibile fare la spesa all’ipermercato e pagarla utilizzando lo smartphone: nasce infatti la prima soluzione in Italia che consente di usare cellulari di ultima generazione (IOS e Android) sia per acquistare i prodotti in scaffale, sia per procedere al loro pagamento.
Il servizio, disponibile nella nuova App Auchan e sviluppato in collaborazione con Banco Popolare e CartaSi, è di facile utilizzo: la prima volta che lo si usa ... (Leggi tutto)
Sono stati resi noti i dettagli del piano triennale di ristrutturazione che tocca anche i due marchi principali Sisley e United Colors of Benetton. Con una nota diramata dalla compagine di Ponzano Veneto si conferma la dismissione dei brand minori “tra i quali Jean’s West, Playlife, Killer Loop e Anthology of Cottons, con la chiusura sul territorio nazionale di 26 negozi a gestione diretta e della relativa struttura commerciale e di ... (Leggi tutto)
Milano, 3 febbraio 2014 - Simply® Italia, la catena di supermercati del Groupe Auchan leader nel campo dell’affiliazione, ha concluso la dodicesima edizione della raccolta fondi a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche donando a Telethon 1.480.000 euro, 180 mila euro in più di quanto annunciato alla Maratona Televisiva prenatalizia.
La somma devoluta è il risultato di tutte le attività organizzate da Simply a favore ... (Leggi tutto)
Esselunga ha chiuso il 2013 con un fatturato di 6,9 miliardi, registrando un incremento dei ricavi dell’1,7%, grazie ad una politica di prezzi bassi e allo sviluppo che fanno ha avuto come conseguenza anche una maggiore occupazione. Il risultato operativo scivola rispetto al 2012 (367,4 milioni) restando comunque sopra quota 300 milioni, conseguenza anche di un aumento dei prezzi da parte dei fornitori che hanno praticato aumenti dei ... (Leggi tutto)