Andreoli, azienda associata a Euronics Italia che ha rilevato e riaperto in soli tre mesi sette store ex-Ferri e inaugurato tre nuovi punti vendita a Pescara, Alatri e Castel Romano, ha spinto infatti il gruppo ad avviare un piano per consolidare la propria struttura e valorizzare al meglio le nuove opportunità acquisite, ottimizzando l’importante investimento economico.
In quest’ottica sono stati apportati consistenti cambiamenti all’interno della logistica, dell’ufficio acquisti e della gestione della rete vendita.
Per quanto riguarda la logistica, l’azienda ha siglato una partnership con Well Logistic di Latina, nuova realtà all’avanguardia nella gestione delle piattaforme logistiche che vanta una superficie di oltre 10mila mq interamente radio frequenziati e un parco macchine di ultima generazione, che contribuiranno a innalzare gli standard qualitativi del servizio e garantiranno una maggiore efficienza in termini di costi.
È stato ampliato il team dell’ufficio acquisti di Andreoli per assicurare una migliore gestione commerciale, con l’assunzione di cinque giovani Junior Category:Francesco Guerra (Audio-Video), 32 anni che proviene da Gda Retail, Laura Benfariper (telefonia), 29 anni che arriva da Angelini Acraf ; Anna L’Olivo (IT), 28 anni proviene da Gruppo Carrefour; Francesca Piliego (GED-PED-CLIMA), 28 anni che arriva da Indesit e Simone Campagna (HOME ENTERTAINMENT) 27 anni proveniente da Promovideo.
La rete vendita infine riorganizza i propri Network Manager ridefinendo le aree di appartenenza e dà il benvenuto a Cristian Cassinari, 42 anni provenente da Darty Kesa Sourcing, nuovo Retail Sales Manager. L’intera struttura farà a capo a Gianrio Falivene, Direttore Generale del Gruppo.