Abbiamo ottenuto risultati positivi, ma non possiamo ancora dire di esserci lasciata la crisi alle spalle. I consumi continuano a diminuire, si fa economia su tutto, compreso ciò che si porta in tavola rinunciando talora anche alla qualità. La domanda interna dà qualche segno di ripresa; per questo investiremo ancora, puntando a crescere e a essere sempre più il punto di riferimento per la spesa di un numero crescente di persone”, ... (Leggi tutto)
Nordiconad, presente nel bolognese con 48 punti di vendita, chiude il 2014 con un fatturato di 250,1 milioni di euro, il 17,2 per cento delle vendite complessive del gruppo, in contrazione del 2,4 per cento rispetto all’andamento dell’anno precedente. Un risultato su cui pesa la riduzione del valore del carrello, in linea con l’andamento generale del mercato, e un modello di consumo che è cambiato in modo radicale. Sempre più il ... (Leggi tutto)
Il Gruppo 3 A, storico Master Franchisee di Simply Italia (la catena dei supermercati del Groupe Auchan), ha sottoposto all’approvazione dei suoi associati il bilancio per l’esercizio 2014. Il Gruppo, che proprio nel 2014 ha festeggiato il quarantesimo anniversario, chiude l’anno con risultati decisamente positivi: oltre 320 milioni di giro d’affari alle casse.
I numeri del bilancio 2014 del Gruppo 3 A sono stati esposti a fine maggio ... (Leggi tutto)
Dal 30 marzo scorso i due siti delle due insegne si fondono per offrire ancora più vantaggi.
All’indirizzo www.pampanorama.it gli utenti potranno trovare informazioni, offerte e novità del mondo Pam e Panorama.
Inoltre, chi registrerà la propria Carta Per Te (o chi lo aveva fatto in precedenza) troverà un’area personale completamente rinnovata, dove oltre a scaricare i coupon e controllare il saldo punti, potrà creare la propria lista ... (Leggi tutto)
Cooperativa Etruria, master franchisee di Simply® Italia, chiude in positivo il bilancio 2014 con un fatturato di oltre 200 milioni di euro. L’assemblea dei soci, riunita ieri a Siena, ha deliberato anche sull’assegnazione di parte degli utili conseguiti, pari a 1,9 milioni di euro, che andranno a beneficio degli associati sotto forma di ristorno. I ricavi da vendite e prestazioni consegnano ai soci una gestione economica in salute, ... (Leggi tutto)