Nova Coop e Procter & Gamble hanno promosso insieme una iniziativa di solidarietà rivolta a sostenere CasaOz. Sino al 30 settembre per ogni 20 euro di prodotti P&G acquistati nei punti vendita Nova Coop un carnet di buoni sconto di 20 euro e un cofanetto novità per i consumatori e, in più, una donazione di pari valore alla onlus.
CasaOz nasce a Torino e dal 2007. Le sue attività di accoglienza diurne sono volte al conseguimento di un obiettivo: la ricostruzione della "normalità" e l'uscita dall'isolamento sociale provocato dalla patologia. Per farlo dispone anche di 4 mini-appartamenti destinati alle famiglie che vengono nel capoluogo piemontese per far curare i propri figli presso gli ospedali della città.
Per partecipare all'iniziativa "Un aiuto concreto" basta acquistare dal 1° luglio al 30 settembre 2014 almeno 20 euro in prodotti P&G (Dash, Ace detersivo, Bolt, Lenor, Mastro Lindo, Swiffer, Viakal, Fairy, AmbiPur, Gillette, Duracell, Pantene, Herbal Essences, Head & Shoulders, Olaz, OralB, AZ, Gillette Venus e Braun) in un qualsiasi punto vendita Nova Coop e inviare in busta chiusa gli scontrini con i propri dati. I consumatori riceveranno un carnet di buoni sconto di pari valore e un cofanetto di campioni di nuovi
prodotti P&G. A sua volta, per ciascun carnet distribuito, P&G devolverà a CasaOz la medesima somma di 20 euro. La donazione complessiva raccolta durante l'operazione sarà versata alla onlus entro il 15 dicembre 2014.
E' una importante occasione grazie a cui tutti insieme potremo contribuire ad aiutare concretamente bambini e bambine in difficoltà. Con un piccolo gesto come fare la spesa si potrà, infatti, fare una grande azione per allietare le sofferenze di tanti ragazzi e delle loro famiglie. (fonte: e-coop)