La catena di discount Lidl ha reso nota l'intenzione di investire di 500 milioni di euro per nuove aperture, restyling, nuove assunzioni e formazione.
Come è noto negli ultimi mesi sono state effettuate tre nuove aperture (Mestre, Roma, Bainasco), con previsione di una quarta a Lecce. Il nuovo format prevede una superficie di vendita di circa 1.000 mq con un parcheggio che ospiti 100 posti auto, un impianto di illuminazione più ... (Leggi tutto)
Sigma procede spedita sulla strada della sinergia tra soci, all’insegna di quel “fare sistema” che ne sta caratterizzando la strategia: Multicedi e Fratelli Arena, operanti rispettivamente in Campania e Sicilia, hanno stretto una partnership che segna l’ingresso nell’isola dell’insegna Deco’. L’accordo coinvolge anche Adhoc per il canale Cash & Carry.
Bologna, 11 settembre 2013 – Negli ultimi anni, i temi del networking, della ... (Leggi tutto)
Ottobre è il mese per la prevenzione del tumore al seno.
Ogni anno, in Italia, si ammalano 42.000 donne. La ricerca scientifica ha compiuto passi da gigante, e oggi guarisce oltre il 90% delle pazienti a cui il tumore è stato diagnosticato in fase iniziale.
Despar Nordest è da tempo impegnata a diffondere la cultura della prevenzione e tutela della salute, con progetti come il percorso didattico “Le Buone Abitudini” o il blog casadivita.despar.it ... (Leggi tutto)
Aspiag Service S.r.l., la concessionaria Despar per il Nordest, annuncia una variazione significativa nel proprio board, con l’inserimento di un nuovo amministratore delegato.
Ad affiancare il presidente Rudolf Staudinger e gli amministratori delegati Harald Antley e Paul Klotz, a decorrere dal primo ottobre, è Marino Fineschi, che in azienda ricopre già il ruolo di direttore vendite per il settore ipermercati.
Fineschi, senese classe ... (Leggi tutto)
Il 16 ottobre scorso Coop ha partecipato alla Giornata Mondiale dell'Alimentazione il cui tema portante quest'anno, ovvero il non spreco e le strategie messe in campo per diffondere anche la consapevolezza del non spreco, hanno fatto parte della sua ragion d'essere. Coop lavora da anni sul versante del recupero della merce invenduta arrivando a coinvolgere l'anno scorso 544 punti vendita per un valore complessivo delle merci donate ... (Leggi tutto)