Prosegue il piano di espansione del Gruppo Original Marines con due nuove aperture in Bulgaria, nella città di Sofia. Il primo store sarà inaugurato oggi presso il centro commerciale Paradise Center e il secondo nella metà del mese di aprile nel centro commerciale The Mall.
Con i due nuovi store bulgari la presenza all’estero del Gruppo Original Marines sale a quota 84 punti vendita. Il piano di espansione del Gruppo per l’anno 2013, tappa importante in cui ricorre il 30esimo anniversario Original Marines, prevede ulteriori 16 nuove aperture tra Europa e Emirati Arabi.
Entrambi gli store si caratterizzano per le linee essenziali e innovative che riprendono il nuovo layout dal brand inaugurato a Parigi a fine 2012. Arredi in legno, vivacizzati da dettagli colorati che si ispirano ai segni distintivi Original Marines, rendono lo spazio interno confortevole e accogliente. Il nuovo concept dà vita a un negozio senza “barriere fisiche”, pensato per valorizzare i capi e regalare ai clienti una shop experience unica nel suo genere. L’opening del primo store bulgaro Original Marines avrà luogo in concomitanza con l’inaugurazione del centro commerciale Paradise Center, il più grande shopping mall e il primo “lifestyle mall” del Paese. A seguire, per l’apertura del secondo punto vendita, Original Marines ha scelto il centro commerciale The Mall, punto di riferimento per lo shopping locale dalla primavera del 2010. Nato agli inizi degli anni Ottanta per volontà di alcuni imprenditori campani, Original Marines è un marchio della Imap Export Spa, una dinamica realtà che produce e commercializza linee d’abbigliamento dallo stile casual e sportivo. Original Marines, che ha chiuso il 2011 con un fatturato di 210 milioni di euro, è presente sul territorio nazionale con 532 punti vendita in franchising, 65 tra punti vendita diretti e Cartoon Village e 84 negozi in Europa, Asia e Africa.