Olio, alimenti per l’infanzia, riso, biscotti, sughi e pelati da inserire nelle buste della spesa distribuite davanti ai circa 200 punti vendita aderenti al Gruppo Sun – Supermercati Uniti Nazionali, il gruppo di acquisto attivo nel nord e nel centro Italia, per contrastare la fame e la povertà. Gros, Cadoro, Italbrix e Gruppo Gabrielli sono infatti le aziende che fanno parte del Consorzio Sun, e che attraverso i loro punti vendita ... (Leggi tutto)
Al via in 111 punti di vendita del Gruppo Gabrielli la XIXesima edizione della Colletta Alimentare, un appuntamento consueto di solidarietà che quest'anno vede schierati 34 punti di vendita nelle Marche di cui 21 Tigre amico, 9 Oasi, 4 Tigre; 52 punti di vendita in Abruzzo di cui 34 Tigre Amico, 6 Oasi e 12 Tigre; 10 punti di vendita nel Molise di cui 3 Tigre Amico, 4 Tigre e 3 Oasi; 9 punti di vendita nel Lazio di cui 4 Tigre Amico e ... (Leggi tutto)
Fino al 13 dicembre, presso i 725 punti vendita MD ed LD di tutta Italia, fare la spesa può rappresentare…l’inizio di una splendida crociera! E’ sufficiente una spesa di 25 euro per partecipare all’estrazione finale di tre crociere per due persone nel Mediterraneo Occidentale a bordo della nave Costa Diamante dal 16 al 23 aprile 2016 che, partendo da Savona, toccherà Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Civitavecchia e La Spezia. ... (Leggi tutto)
Per il quarto anno consecutivo la spesa nei supermercati Alì e Alìper si trasforma in un gesto di solidarietà. Tre autocarri sono infatti partiti verso la sede del Banco Alimentare del Veneto per consegnare 9.262 kit di prodotti alimentari. I 570 quintali di merce, frutto della raccolta di Alì e dei suoi clienti, verranno poi distribuiti alle 495 Strutture Caritative convenzionate di tutta la Regione, che assistono più di 103.000 ... (Leggi tutto)
Grazie allo straordinario risultato dell’operazione di solidarietà promossa da Conad, nel Dipartimento di Neonatologia medica e chirurgica dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma sarà presto attivo un sistema di monitoraggio centralizzato per monitorare i parametri vitali dei piccoli pazienti anche a distanza e non solo al letto.
Grazie alla sensibilità dei clienti di Conad del Tirreno e alla raccolta di fondi della seconda ... (Leggi tutto)