Per il decimo anno consecutivo, Conad porta a Perugia quello che è ormai un vero e proprio progetto d’impresa, facendosi promotore e interprete di un nuovo modo di coniugare la cultura musicale. Dando vita, al contempo, a un’opportunità di sviluppo per l’intera regione e per le attività economiche del territorio umbro.
L’appuntamento nei giorni di Festival è fissato per venerdì 17 e sabato 18 luglio con Invito a Umbria Jazz che ... (Leggi tutto)
I “Vitamini”, presentati al pubblico dall’iniziativa di Nova Coop per promuovere il consumo alimentare consapevole rivolto ai più piccoli, hanno dimostrato che oltre a portare benefici ad una dieta equilibrata grazie a frutta e verdura e una ventata di allegria con i simpatici peluches realizzati a tema e andati a ruba nei punti vendita Coop, sono anche “ambasciatori” di un importante messaggio sociale, avendo contribuito ... (Leggi tutto)
Si è chiusa la settimana scorsa con l’individuazione dei 10 gruppi finalisti la gara di talenti promossa da Conad e Umbria Jazz, giunta quest’anno alla sua quarta edizione. La competizione ha coinvolto oltre 500 giovani musicisti, in una selezione durissima affidata a tre commissioni: la giuria artistica presieduta da Renzo Arbore, quella tecnica composta da musicisti e compositori della Perugia Jazz Orchestra e la giuria popolare, che ... (Leggi tutto)
Dal 3 luglio al 2 agosto 2015 CRAI lancia il concorso “Gioca con le sagre d’Italia!”, un progetto alla scoperta delle tradizioni gastronomiche e dei numerosi prodotti regionali del nostro Paese. Attraverso le sagre, espressione tipica del territorio in cui si tengono, CRAI suggerisce un percorso del gusto tra le eccellenze del Bel Paese, arrivando Nel cuore dell’Italia. L’operazione infatti si ricollega al posizionamento dell’Insegna ... (Leggi tutto)
Partenza incoraggiante per il primo week end di saldi estivi. Le imprese associate a Federdistribuzione hanno infatti registrato un +4% nelle vendite rispetto allo scorso anno. Risultati migliori il sabato rispetto alla domenica.
Ciò nonostante le temperature altissime, che hanno tenuto molti Italiani a casa, rimandando così i primi acquisti dei prodotti scontati. Ne è la riprova il fatto che i saldi sono andati meglio nei luoghi di ... (Leggi tutto)